800
partecipanti
8
maghi in scena
3.804€
ricavo netto
Un cast di primo piano, composto da artisti noti e amati dal grande pubblico, presentati da Marco Berry. Si alterneranno sul palcoscenico: Raul Cremona “magico” volto noto televisivo; Francesco Scimemi, imprevedibile e capace di trascinare il pubblico in situazioni “fuori dagli schemi”; Gaetano Triggiano, maestro di grandi illusioni; Luca Bono, giovanissimo e già affermato talento della magia; Marco Zoppi, grande domatore di bolle di sapone; Marco Aimone, sorprendente giullare della magia e primo “Doctor Magic” in corsia.
Insieme a loro, in una pausa delle sua tournée internazionale, ci sarà anche Arturo Brachetti con una performance originale e poetica che lo vedrà in una veste inedita.
Grazie al Gran Galà della Magia abbiamo ricavato 3.804€, che sono stati interamente devoluti al progetto “Doctor Magic”.
Ma non avremmo mai raggiunto questa cifra senza il fondamentale aiuto di Matteo Pessione di CRT che, grazie a “Donare per Crescere”, ha coperto la quasi totalità delle spese dello spettacolo. Di seguito tutte le specifiche dell’incasso della serata.
Un grazie caloroso va a tutti i maghi e artisti che hanno contribuito alla qualità tecnica e professionale della serata. In particolare ringraziamo Arturo Brachetti, che è riuscito a trovare il tempo di partecipare gratuitamente per noi, nonostante l’imminenza del tour francese.
Ma soprattutto desideriamo ringraziare di cuore Raul Cremona, amico della Onlus, che è sempre presente con entusiasmo, continuità e generosità alle iniziative della MB. Grazie davvero, Raul.
Grazie a tutti.
Tutte le foto sono di © Davide Pisani