Ottimo successo di pubblico per il Galà della Magia al Teatro “Incontro” di Pinerolo, venerdì 28 febbraio.
Una serata bellissima che ha visto la partecipazione di Marco Aimone, Pino Rolle, Davide Allena, Jonny Magic, Andrea Petrosillo e, ovviamente, Marco Berry.
Ottimo anche il ricavato che sarà destinato all’Ospedale di Hargeisa. Grazie alla generosità degli sponsor e all’accoglienza del pubblico (tantissimi anche i bambini), è stata raggiunta la cifra di 4.735€.
Un risultato che sarebbe stato impossibile ottenere senza la partecipazione e l’entusiasmo produttivo del Toro Club di Piscina Granata. Gli amici del Toro hanno raccolto 2.050€ di sponsor e acquistato oltre 100 biglietti.
Inoltre, dopo lo spettacolo, abbiamo “venduto” 29 mattoni. Per vedere nel dettaglio tutte le cifre, comprese le spese per la realizzazione, basta andare sulla pagina del “Bilancino” alla sezione “Pinerolo – Galà di Magia”.
Desideriamo ringraziare di cuore tutti gli sponsor che ci hanno aiutato a realizzare l’evento: Toro Club di Piscina Granata, AB Holding Spa, Baldazzi Srl, SDC Tre, Service BINTEK S.n.c., Vetri Auto Due Valli S.A.S, Caffetteria Umberto I, La Ginestra, Ristorante Centro Piscina, Bouchard e Manhattan. Fra tutti, un grazie particolare va all’ottico “L’Occhiale” di Corso Torino, 36 a Pinerolo (TO) che, oltre ad aver contribuito personalmente con una donazione, ha anche seguito con professionalità e generosità la prevendita nel negozio. Non abbiamo idea di quanto tempo abbia dovuto sottrarre alla sua attività per stare dietro alla vendita dei biglietti, ma lo possiamo immaginare e per questo lo ringraziamo doppiamente.
Un grazie speciale va come sempre ai maghi e amici del Circolo della Magia di Torino che si sono prestati gratuitamente per la serata. Non solo il Galà non sarebbe stato possibile senza di loro, ma non avremmo potuto destinare una cifra così alta senza la loro generosità.
Infine, un ringraziamento va a Daniele e a Fulvio per averci aiutato nella regia e all’amico Roberto Troisi per le fotografie.
Ma soprattutto desideriamo ringraziare gli amici del Toro Club di Piscina Granata, e in particolare Enrico Ghiano e Angelo Risso per la loro costanza, l’energia, la generosità e la spontaneità con la quale si sono dedicati alla raccolta fondi. Nelle ultime settimane hanno offerto tutto il loro tempo e i loro sforzi per la riuscita dell’evento, credendoci fino alla fine.
Grazie amici, grazie di tutto.
MB onlus.








