SECONDO EMOZIONANTE APPUNTAMENTO PER IRON MIND WINTER EDITION!

Le prime esperienze son quelle che ci restano nel cuore: il primo amore, il primo giorno di scuola… la prima sciata!

Questo è quello che è successo sabato scorso a sette atleti Iron Mind: una intera giornata sulla neve del Campo Smith di Bardonecchia, per provare uno sport difficile, ma che regala tante emozioni, lo sci alpino!

Colazione sotto il caldo sole di montagna per Marco, Rainers, Antonello, Elisa, Emanuele, Stefano, Simone e le loro famiglie e poi via! Tutti sulle piste con i fantastici maestri della Scuola di Sci Nordovest.

Una mattinata intensa ed entusiasmante per gli inarrestabili atleti Iron Mind, che si sono fermati solo per una meritata pausa pranzo presso l’Harald’s Ski Restaurant Bar, dove Michele e il suo staff ci hanno fatto sentire come a casa: grazie!

Recuperate le energie necessarie, l’attività è ripresa fino alla chiusura degli impianti, nel tardo pomeriggio.

Una splendida giornata di sorrisi e divertimento, terminata nel modo più dolce: cioccolata calda e crostata per tutti!

L’evento, organizzato dalla Marco Berry Onlus insieme ad OSO (Ogni Sport Oltre) di Fondazione Vodafone Italia, è stato possibile grazie al grande supporto di Colomion Bardonecchia Ski e la totale disponibilità di Enrico Rossi (Colomion) e tutto lo staff di Bardonecchia Ski!

Grazie ai nostri ospiti, i consiglieri Riccardo PetrignaniMaria Caire, il vice presidente Piero Abbruzzese e a tutto lo staff presente: Filippo Cardellino, il videomaker Federico Bissacco, la fotografa Manuela Gomez, gli autisti Davide e Giancarlo, che hanno accompagnato le famiglia fino a Bardonecchia e ritorno. A Fondazione Laps e Fisip tutta la nostra gratitudine per l’impegno profuso.

Ai meravigliosi maestri, per la disponibilità e l’entusiamo: GiorgiaLucaElisaEdoardoE. GhelloGiuliaAlberto, grazie ragazzi!

Ma soprattutto ringraziamo il cuore pulsante di Iron Mind: i nostri coraggiosi atleti e la disponibilità delle loro famiglie, senza i quali questa splendida giornata non sarebbe possibile!

***
Le foto sono di Manuela Gomez

PROMO EVENTO

LE FOTO

Condividi

Facebook
Twitter

Ti potrebbe interessare

Dona con paypal





Dona con bonifico bancario

Bonifico bancario
CONTO UNICREDIT
IBAN: IT85T0200801006000102385977
BIC: UNCRITM1806
Beneficiario: Marco Berry Onlus Magic for Children

ILLUSION, lo spettacolo di magia presentato da Marco Berry con la partecipazione straordinaria di Raul Cremona torna a Bergamo all’Auditorium Seminario Vescovile in via Arena 11.

SAVE THE DATE: SABATO 9 MARZO 2024, h. 20,30