FANTASTICA SORPRESA “IRON MIND” PER IL NOSTRO ATLETA ALESSANDRO!

Una partnership perfetta con Fiat Torino Auxilium per realizzare il grande sogno del nostro atleta “Iron Mind” Alessandro: incontrare la sua squadra del cuore!
Martedì 6 febbraio, Alessandro è arrivato al Palaruffini con la mamma Letizia e suo fratello Lorenzo senza sospettare nulla. Non sapeva che sarebbe stato il protagonista della fase finale dell’allenamento dell’Auxilium in vista dell’incontro con lo Zenit San Pietroburgo.
Accompagnato in campo da Marco Berry, Alessandro ha avuto la possibilità di assistere all’allenamento per poi essere intervistato come testimonial del nostro progetto “Iron Mind” – OSO Ogni Sport Oltre. Concluso l’allenamento, l’head coach Paolo Galbiati ha invitato Ale a sfidare il suo idolo, Trevor Mbakwe, in una gara di tiri liberi. Ale non ha reso la vita facile a Trevor, ed è stato semplicemente fantastico!
Ma non solo, il giorno dopo Alessandro insieme alla mamma LetiziaLorenzo, alla sorella Vittoria e al papà Mauro sono stati ospitati a bordocampo sempre al Palaruffini al big match tra Fiat Torino Auxilium e Zenit San Pietroburgo. Durante la pausa tra secondo e terzo quarto, Ale ha ricevuto dalle mani di Trevor una sciarpa autografata e, subito dopo, è stato accompagnato in campo dalla mascotte AX per una nuova sfida. Fare canestro con tutto il supporto della tifoseria! Ale ha preso con cura la mira, ha tirato mentre tutti scandivano il suo nome. Per un momento anche lo speaker ha trattenuto il respiro e… canestro! Gli spalti e la curva hanno applaudito come ad una bellissima festa. Grande Ale!

Continua così il nostro progetto Iron Mind, in collaborazione con OSO – Ogni Sport Oltre di Fondazione Vodafone Italia, con una grande sorpresa ad uno dei nostri piccoli atleti!
Una sorpresa resa possibile solo grazie alla meravigliosa disponibilità di Fiat Torino Auxilium che, attraverso il progetto Euroleague One Team e a una naturale condivisione con gli obiettivi del progetto, ha scelto di legarsi alla Marco Berry Onlus.
Ringraziamo di cuore innanzitutto l’intera squadra, dall’allenatore Paolo Galbiati a Trevor Mbakwe che si sono prestati con entusiasmo e simpatia alla nostra proposta.
Un grazie infinito va a Marco PortinaroMilo CunibertoClaudio Morone e soprattutto a Benedetta Abbruzzese per la passione, l’energia e la disponibilità con cui si è fatta coinvolgere da questa iniziativa.
Infine un grazie a OSO – Ogni Sport Oltre che, con la sua splendida collaborazione, rende vero tutto questo.
Grazie di cuore a tutti!!
Marco Berry Onlus

Condividi

Facebook
Twitter

Ti potrebbe interessare

Dona con paypal






Dona con bonifico bancario

Bonifico bancario
CONTO UNICREDIT
IBAN: IT85T0200801006000102385977
BIC: UNCRITM1806
Beneficiario: Marco Berry Onlus Magic for Children